2001 - "Gli Italiani in guerra" Mostra iconografica sulle guerre italiane

Con l'aiuto di padri, zii, nonni, amici e amici degli amici il Museo é riuscito a dare uno spaccato delle guerre viste dagli italiani attraverso fotografie personali, giornali d'epoca, cimeli.

La mostra é stata poi ampliata con la collezione delle divise storiche del socio Pannitteri Paolo.
Abbiamo inoltre ricevuto la consueta speciale e magnifica collaborazione del Maestro Franco Zagari che ci ha permesso di esporre le foto fatte da suo padre sulle Alpi durante la 1a Guerra Mondiale.
La mostra si é tenuta nei locali della prestigiosa Sala delle Vigne presso il Castello del Belriguardo.